Le star di YouTube.

Tre star di YouTube si sono sfidati in ognuna delle quattro sfide tematiche dell’Adventure Battle. Scopri di più su questi giovani content maker, sui loro interessi e gusti personali e lasciati ispirare dalla loro lista dei preferiti e dalle loro avventure.

Challenge «Budget»

Cielle Noire.

La noia non sa proprio cosa sia: l’ultra dinamica Cielle Noire vi porta insieme a lei nei suoi viaggi nel mondo digitale e in quello reale. Svelandovi nel frattempo tutti i segreti sulla moda e la bellezza. 

Di più

D4rky.

Giochi, giochi e ancora giochi: il basilese D4rky non solo è un campione di giochi, ma anche un appassionato produttore e presentatore di vlog incentrati sui videogame.

Di più

Tiphaine Marie.

Da Losanna a Los Angeles: per amore della moda e del lifestyle Tiphaine Marie gira tutto il mondo e posta le sue esperienze via blog, Instagram e YouTube.

Di più

 

Challenge «Baciati dal sole»

Fashionpupa.

Divertente e trendy: Fashionpupa è tra le più note influencer della Svizzera. Sul suo canale YouTube trovi consigli utili su bellezza, make-up e lifestyle.

Di più

Jonny Giger.

Praticamente è come se fosse nato con la tavola ai piedi: Jonny Giger è tra i grandi nel panorama dello skateboard. Sul suo canale YouTube pubblica trucchi, consigli e tanti fantastici trick per gli appassionati.

Di più

Mischa Janiec.

Oltre il culto del corpo: Mischa Janiec sa come fare per condurre una vita sana senza rinunciare a divertirsi. Realizza i suoi vlog in tedesco e in inglese, quasi sempre accompagnato dalla sua ragazza.

Di più

 

Challenge «Senza confini»

Elay Neal Moses.

L’importante è viaggiare: lo YouTuber Elay Neal Moses vi porta con i suoi video in tutto il mondo, facendovi conoscere dal vivo lifestyle e culture del posto.

Di più

Nathalie Céline.

Moda, lifestyle, viaggi e bellezza: la raffinata vlogger Nathalie Céline condivide su YouTube le sue esperienze e i suoi consigli personali su svariati temi di suo interesse.

Di più

Patrick Reiser.

Vivere a tutta forza: oltre alle attività muscolari, i video del concentrato di forza Patrick Reiser contengono anche tanti input su viaggi, lifestyle, fisico, spirito e performance. 

Di più

 

Challenge «L'unione fa la forza»

Tre star di YouTube si affrontano in quattro sfide tematiche dell’Adventure Battle. Scopri di più su questi giovani content maker, sui loro interessi e gusti personali e lasciati ispirare dalla loro preferenze e dalle loro avventure.

maanuli.

Lifestyle e intrattenimento sono le sue specialità: sui suoi argomenti preferiti e altro ancora, maanuli posta su YouTube video realtalk pieni d’energia, di humour e d’ironia.

Di più

Cubanito.

Kick-off per il miglior intrattenimento: il tifoso di calcio Cubanito pubblica con successo su YouTube dei video pieni d’energia sulla sua vita e sul mondo del pallone.

Di più

Zinus.

Il gioco può iniziare: il gamer Zinus vi porta nel mondo di Minecraft. Su YouTube pubblica tutti i giorni un video su questo gioco e ogni tanto si diletta a fare il vlogger.

Di più