L’equipaggio binario7.

I protagonisti degli sport di tendenza Noemi, Tanja, Kilian e Ryan sono appassionati della Bussola delle attività. Scopri quali sono le attività preferite dei nostri giovani talenti svizzeri. Scopri quali sono le esperienze che li attirano di più, cosa amano fare nel tempo libero e lasciati ispirare dalla loro lista dei preferiti.

Tanja Hüberli, giocatrice beach volley.

Tanja Hüberli è una giocatrice di pallavolo e beach volley svizzera. Alta 1,90 m, gioca prevalentemente a beach volley in coppia con un'altra donna e ama il fatto di doversi prendere molte responsabilità in una squadra così piccola.

Per saperne più

Kilian Burkhardt, ciclista di BMX.

Kilian Burkhardt è un ciclista di BMX svizzero. Questo campione originario della Svizzera Romanda ama il mix di velocità e acrobazie che contraddistingue il BMX.

Per saperne più

Ryan Regez, campione di skicross.

Ryan Regez è un campione svizzero di skicross. Tanta neve, un sole splendente, una pista entusiasmante e dei concorrenti leali è tutto quello che occorre a questo appassionato di sport outdoor alto 1,92 m.

Per saperne più

Noemi Langenkamp, campionessa di arrampicata sportiva.

Noemi Langenkamp è una campionessa svizzera di arrampicata sportiva. Nel suo percorso verso la vetta è stata sempre sostenuta dalla sua famiglia che, come lei, è stata contagiata dalla passione per l'arrampicata.

Per saperne più