Metà-prezzo.

50% di sconto in tutta la Svizzera.

Tutto il divertimento di viaggiare spendendo la metà: è proprio quanto ti offre già da anni il tanto amato metà-prezzo.

Non importa se devi percorrere solo una tratta breve da Bümpliz a Berna o da San Gallo a Ginevra, oppure se viaggi in 1a o 2a classe: con il metà-prezzo puoi viaggiare su tutti i treni delle FFS e della maggior parte delle altre ferrovie, ma anche sui battelli, gli autobus e i tram pagando solo la metà. In questo modo puoi spostarti a prezzi scontatissimi anche in tante città e agglomerati urbani.

E dato che il metà-prezzo è sullo SwissPass, sei ancora più mobile. Perché lo SwissPass non è solo la carta del metà-prezzo: ti consente infatti di accedere anche ai servizi dei partner PubliBike, SchweizMobil e alle zone sciistiche.

Maggiori informazioni sullo SwissPass sono disponibili qui.

I vantaggi per te.

1ª e 2ª

Valido per la

1ª e la 2ª classe

>16

Per tutti i viaggiatori

a partire da 16 anni

 

185.-

Super conveniente per

un anno

SwissPass.

Facile accesso ai

servizi dei partner.

Raggi di validità.

Con il metà-prezzo usufruisci del 50% di sconto su ogni biglietto per tutti i treni delle FFS e della maggior parte delle altre ferrovie, ma anche per i battelli, gli autobus e i tram - indipendentemente dalla classe scelta. Sui percorsi brevi, in caso di offerte scontate o combinate, l'agevolazione potrebbe essere inferiore al 50%. Importante: se viaggi con il metà-prezzo devi pagare anche il supplemento notturno.

 Ecco dove puoi utilizzare il tuo metà-prezzo

Di più sullo metà-prezzo

Metà-prezzo

 
CHF 185.-
Ordinare

Metà-prezzo per i sedicenni

Con anno di nascita 2000
CHF 99.-
Ordinare